Filtro
  • Ordinanza n.49 del Sindaco di Cavallino - 20/11/2020

    Si rende nota l’Ordinanza n. 49 del Sindaco di Cavallino, avv. Bruno Ciccarese Gorgoni, con la quale si dispone la chiusura, dal 21 novembre al 28 novembre p.v., degli edifici scolastici di via Pascoli in Castromediano e di via Togliatti in Cavallino, allo scopo di scongiurare ogni ipotesi di possibile rischio di contaminazione da virus pandemico Covid-19.

    Le attività didattiche, per i plessi in questione, si svolgeranno a distanza secondo quanto stabilito nel Piano scolastico per la Didattica digitale integrata e nelle sedi collegiali.

    Ordinanza del Sindaco

  • Comunicato del 19 novembre 2020

    Essendo stato comunicato a questo Istituto, alle ore 19,30 di oggi, che si è verificato un caso di positività al test per il Covid-19 di un docente del plesso di Scuola Secondaria di Castromediano, si comunica che domani 20/11/2020 il plesso di via Pascoli rimarrà chiuso per disinfezione. Le attività didattiche proseguiranno regolarmente a distanza. Ulteriori comunicazioni all’utenza saranno successivamente inviate.

    In attesa di indicazioni da parte del Dipartimento di Prevenzione della ASL di Lecce circa l'isolamento fiduciario degli alunni e docenti interessati, le classi seconde della Scuola Secondaria di Castromendiano (frequentanti a Cavallino) seguiranno le lezioni a distanza, fino a successiva comunicazione.