Privacy

Il GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI, Antonello Soro, relativamente alla campagna informativa sulla tutela della privacy in ambito scolastico, ha predisposto una nuova guida, “LA SCUOLA A PROVA DI PRIVACY”, con indicazioni utili per studenti, famiglie, professori e per l’amministrazione scolastica tutta.

Chi volesse approfondire i temi segnalati può consultare i seguenti documenti pubblicati sul sito internet dell’Autorità:  www.garanteprivacy.it

Lettera Soro ai dirigenti scolastici
Vademecum LA SCUOLA A PROVA DI PRIVACY
(adottato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 6 giugno 2017 verbale n.14 delibera n.79)

Adeguamento al GDPR 679/2016 UE

Titolare del trattamento dati:

Istituto Comprensivo Statale di Cavallino, codice ipa istsc_leic80000e, Cavallino (LE), via P. Togliatti 1, 73020 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

rappresentato legalmente dalla D.S. pro tempore prof.ssa Caterina Marenaci   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile per la protezione dati (RPD o DPO - Data Protection Officer)

dott. Ernesto Sabato

Atto di designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali

--------------