Giochi Giovanili Scolastici di Dama - a.s. 2018/19

Giovedì 11 aprile si è svolta la Fase interregionale di Dama a San Cesario di Lecce, presso la Biblioteca della Scuola Secondaria di 1° grado “A. Manzoni”

L’attività è inserita all’interno di un progetto che ha visto la collaborazione della prof.ssa Nemola Roberta e di un tecnico esterno, il sig. Faleo Michele,  e ha coinvolto tutte le classi prime e seconde della Scuola Secondaria di 1° grado dell'Istituto.

Fra le scuole partecipanti della categoria Cadetti/e, si è classificata vincitrice la squadra del nostro Istituto composta dagli alunni Chiriatti Alessandro, Pino D’Astore Luca, Rizzo Riccardo.

Gli alunni della squadra vincitrice parteciperanno alla Finale Nazionale dei Giochi Giovanili Scolastici di Dama 31a Edizione, che si terrà a Chianciano (SI) dal 9 al 12 maggio 2019.

AUGURI RAGAZZI!