Comunicato del 19 novembre 2020

Essendo stato comunicato a questo Istituto, alle ore 19,30 di oggi, che si è verificato un caso di positività al test per il Covid-19 di un docente del plesso di Scuola Secondaria di Castromediano, si comunica che domani 20/11/2020 il plesso di via Pascoli rimarrà chiuso per disinfezione. Le attività didattiche proseguiranno regolarmente a distanza. Ulteriori comunicazioni all’utenza saranno successivamente inviate.

In attesa di indicazioni da parte del Dipartimento di Prevenzione della ASL di Lecce circa l'isolamento fiduciario degli alunni e docenti interessati, le classi seconde della Scuola Secondaria di Castromendiano (frequentanti a Cavallino) seguiranno le lezioni a distanza, fino a successiva comunicazione.

Isolamento fiduciario classi Scuola Secondaria di Castromediano - Dispositivo
Nota ASL Lecce